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AVVISO ESPLORATIVO SELEZIONE DELLE AGENZIE ASSICURATIVE DA INVITARE ALLA PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DEL COMUNE DI PELAGO, PERIODO 31.01.2021 – 31.01.2024

Dettagli

Descrizione breve
Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori economici, in modo da garantire al Comune di Pelago il rispetto dei principi di economicità, efficacia e trasparenza.
Data:

1 Novembre 2020

Tempo di lettura:

! minuto

Descrizione

Il Comune di Pelago intende procedere, ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016, all’affidamento del servizio assicurativo RCA (Responsabilità Civile Auto) degli autoveicoli del Comune per il periodo 31.01.2021 - 31.01.2024.

L’affidamento verrà effettuato con il criterio dell’offerta avente il prezzo più basso e gli interessati potranno far pervenire una dichiarazione di interesse a partecipare alla procedura entro il giorno 16 novembre 2020 ore 13:00 inviando il modello allegato e una copia del documento d’identità in corso di validità del sottoscrittore esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo comune.pelago@postacert.toscana.it

Tutte le informazioni ed il modulo di partecipazione sono consultabili in allegato al presente avviso.

Allegati

Document
avviso.doc (403.5 KB)
Ultimo aggiornamento:

03/11/2020, 10:07