Manifestazione di interesse per la riapertura delle iscrizioni al servizio di pre scuola - Anno Scolastico 2023-2024

Entro e non oltre le ore 12 del giorno venerdì 13 ottobre 2023

Il Comune di Pelago informa tutti i genitori interessati della possibilità di manifestare il proprio interesse per la riapertura delle iscrizioni al servizio di Pre Scuola per l'anno scolastico 2023-2024.

A seguito di un'attenta valutazione e considerando alcune richieste pervenute all'ufficio scuola del nostro comune, si invitano i genitori che NON HANNO ANCORA EFFETTUATO LA RICHIESTA PER IL SERVIZIO DI PRE SCUOLA e sono interessati all’attivazione di questo servizio per il suddetto anno scolastico a procedere come segue:
inviare una email all'indirizzo scuola@comune.pelago.fi.it, manifestando la volontà di richiedere la riapertura supplementare delle iscrizioni. Nell'email, è fondamentale fornire le seguenti informazioni:
Nome del figlio o dei figli;
Nome della scuola frequentata;
Classe e sezione frequentata nell'attuale anno educativo;

Un esempio di email corretta è:
Io, NOME E COGNOME GENITORE, genitore dell'alunno/a NOME E COGNOME ALUNNO/A, frequentante la scuola NOME DELLA SCUOLA, CLASSE e SEZIONE, manifesto il mio interesse per l'iscrizione del mio figlio/a al servizio di Pre Scuola. Chiedo, pertanto, la riapertura suppletiva dell'iscrizione.
La scadenza per la presentazione della manifestazione di interesse è fissata entro e non oltre le ore 12 del giorno venerdì 13 ottobre 2023.

A seguito del numero delle manifestazioni di interesse ricevute, l’amministrazione valuterà la riapertura delle iscrizioni compatibilmente con l’organizzazione del servizio.

Si ricorda infine che il servizio di Pre Scuola NON è attivo per gli alunni della scuola secondaria di primo grado.