Bandi di Concorso

Il Comune di Pelago e gli altri Comuni facenti parte dell’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve hanno trasferito all’Unione stessa le funzioni relative al servizio personale costituendo Il Servizio Personale Associato che esercita tutte le attività amministrative connesse alla funzione del servizio personale comunale, assumendone le relative responsabilità per lo svolgimento delle seguenti attività:
a. reclutamento e concorsi;
b. trattamento giuridico;
c. trattamento economico;
d. relazioni sindacali;
e. sviluppo risorse umane.  


LINK ai bandi e concorsi aperti 


Bandi 2023 in particolare presso il Comune di Pelago

  1. AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER CONFERIMENTO N.1 INCARICO DI COLLABORATORE AREA ISTRUTTORI A TEMPO PIENO E DETERMINATO NELL’UFFICIO DI STAFF DEL SINDACO EX ART.90 D.LGS.267/2000

  2. AVVISO PUBBLICO PER PROCEDURA DI MOBILITÀ VOLONTARIA NELL’AMBITO DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI DI CUI ALL’ART. 30 DEL D.LGS. N. 165/2001 PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI N.1 AGENTE POLIZIA MUNICIPALE CAT. C. PRESSO L’UNIONE DI COMUNI VALDARNO E VALDISIEVE E PRESSO I COMUNI CHE NE FANNO PARTE, IN PARTICOLARE PRESSO IL COMUNE DI PELAGO.

  3. AVVISO DI SELEZIONE INTERNA PER LA PROGRESSIONE VERTICALE DEL PERSONALE DIPENDENTE PER N. 1 POSTO NELL’AREA DEI FUNZIONARI E DELL’ELEVATA QUALIFICAZIONE FAMIGLIA PROFESSIONALE AMMINISTRATIVO/CONTABILE AFFARI GENERALI (EX CATEGORIA GIURIDICA D) PRESSO IL COMUNE DI PELAGO.

  4. AVVISO ATTIVAZIONE PROCEDURA DI STABILIZZAZIONE DI CUI ALL’ART. 20, COMMA 1 DEL D. LGS. N. 75/2017 E EX COMMA 5 ART. 3 D.L. N. 44/2023 E SS.MM.II, NEL PROFILO di AGENTE ISTRUTTORE DI POLIZIA LOCALE – AREA DEGLI ISTRUTTORI, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, PRESSO IL COMUNE DI PELAGO.

Storico | Bandi di Concorso conclusi


Riferimento normativo:
DECRETO LEGISLATIVO 14 marzo 2013, n. 33 (Riordino della disciplina riguardante il diritto di accesso civico e gli obblighi di pubblicita', trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni.) Art. 19