Data di scadenza Giovedì, 18 Gennaio 2018
Termine presentazione manifestazioni di interesse 18/01/2018 alle ore 12:00:00
Con il presente avviso, si chiede di manifestare l’interesse ad essere invitati alla procedura negoziata, svolta in modalità telematica ai sensi dell’art 36, comma 2, lett. b), del D.lgs. 50/2016, per l’affidamento in concessione della gestione del servizio di illuminazione votiva nei cimiteri comunali dal 01/06/2018 al 31/05/2021, effettuata dal Centro Unico Appalti dell'Unione Valdarno e Valdisieve (C.U.A.), per conto del Comune di Pelago (Fi) – via del Pontevecchio 1– 50060 Pelago (FI)
Per comunicazioni inerenti la gara:
Casella P.E.C. uc-valdarnoevaldisieve@postacert.toscana.it
Email: ufficiogare@uc-valdarnoevaldisieve.fi.it
tel. 0558360336/0/1/356
In allegato l'avviso completo della manifestazione di interesse.