Il servizio di base ha ad oggetto:
- n. 2 visite semestrali effettuate nelle rispettive sedi ed eseguite in conformità della norma CNNVVF/CPAI UNI N. 9994 e delle altre disposizioni di legge in materia, degli estintori dislocati negli edifici comunali di cui all'elenco allegato ("A") per n° 74 estintori,
- controllo ai sensi del D.M. 10 Marzo 98 art. 4 per n. 21 naspi antincendio UNI 25, compreso controllo ai sensi del D.M. 06/12/11 e del DM 31/11/2004 per n. 64 uscite di sicurezza, il tutto come meglio specificato nell'allegato "B".
- istituzione ed aggiornamento di apposito registro (anche su supporto elettronico) delle manutenzioni effettuate su ogni estintore, nel quale si dovranno riportare:
• tutti gli interventi manutentivi ordinari/straordinari effettuati:
• esito del controllo semestrale;
• esito della revisione;
• esito del collaudo dei serbatoi degli estintori e delle bombole a CO2;
• manutenzioni ordinarie e straordinarie da eseguire in futuro.
IN ALLEGATO DI FIANCO L'ELENCO DELLE ATTREZZATURE ANTINCENDIO
Eventuali INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA avranno ad oggetto l'istallazione di nuovi estintori, compreso fornitura e posa in opera e l'apposizione di opportuna cartellonistica di segnalazione.
Il suddetto preventivo dovrà pervenire entro e non oltre l' 11.05.2016 ore 13:00 al seguente indirizzo e mail - g.giusti@comune.pelago.fi.it