Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

Avviso Manifestazione di Interesse per la Concessione Servizio Gestione impianti di illuminazione votiva nei cimiteri comunali triennio 2018/2021 ai sensi art. 36 comm. 2 lett. B) del D.Lgs. 50/2016 svolta in modalità telematica CIG 7259588189

Dettagli

Descrizione breve
Termine presentazione manifestazioni di interesse 18/01/2018 alle ore 12:00:00
Data:

3 Gennaio 2018

Tempo di lettura:

! minuto

Descrizione

Con il presente avviso, si chiede di manifestare l’interesse ad essere invitati alla procedura negoziata, svolta in modalità telematica ai sensi dell’art 36, comma 2, lett. b), del D.lgs. 50/2016, per l’affidamento in concessione della gestione del servizio di illuminazione votiva nei cimiteri comunali dal 01/06/2018 al 31/05/2021, effettuata dal Centro Unico Appalti dell'Unione Valdarno e Valdisieve (C.U.A.), per conto del Comune di Pelago (Fi) – via del Pontevecchio 1– 50060 Pelago (FI)

Per comunicazioni inerenti la gara:
Casella P.E.C. uc-valdarnoevaldisieve@postacert.toscana.it
Email: ufficiogare@uc-valdarnoevaldisieve.fi.it
tel. 0558360336/0/1/356

In allegato l'avviso completo della manifestazione di interesse.

Ultimo aggiornamento:

03/01/2018, 14:01