Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

Ufficio Segreteria

Dettagli

L'ufficio Affari Generali rappresenta il punto di coesione organizzata tra i Settori dell’Ente. Il Servizio si occupa di alcune attività amministrative per lo più interne al Comune, svolge una funzione di coordinamento tra i servizi e di supporto agli organi politici.

Competenze

Informativa agli amministratori e ai responsabili di servizio tramite divulgazione di notizie, normative,
Attività di raccordo tra Sindaco, Giunta, Gruppi Consiliari;
Archivi corrispondenze;
Gestione dell’iter relativo ai procedimenti amministrativi in ordine agli atti della Giunta e del Consiglio Comunale;
Approntamento, registrazione e pubblicazione degli atti deliberativi emanati dalla Giunta e dal Consiglio Comunale;
Svolgere compiti di supporto organizzativo alle funzioni del Segretario Generale;
Espletare ogni altra attività affidata dal segretario Generale di carattere istruttorio, inerente alle funzioni dello stesso.

Unità organizzativa genitore

Servizio Affari Generali

Il Servizio Affari Generali riunisce sotto di se gli uffici Affari Generali e Segreteria, Pubblica istruzione, cultura e Sport, Anagrafe, Stato Civile, Demografici, Leva, Elettorale e protocollo.
Viale della Rimembranza, 40
50060 Pelago

Responsabile

Persone che compongono la struttura

Servizi offerti

Bonus Idrico Integrativo Publiacqua

Il Bonus Idrico Integrativo 2024 è un'agevolazione per i residenti del Comune di Pelago, finalizzata a ridurre il costo delle bollette idriche per l’anno 2023, erogata fino a esaurimento fondi.
Ultimo aggiornamento:

25/03/2024, 10:50