Messa in Sicurezza del Dissesto Franoso nella Località Ferrano

lavori pubblici

Dal 24 giugno inizio lavori con modifiche alla regolamentazione della circolazione

Il Comune informa che a partire dal 24 giugno 2024 inizieranno i lavori di messa in sicurezza del dissesto franoso in località Ferrano. I lavori inizieranno nel tratto all’altezza dell’intersezione con “Il Mastio” e successivamente interesseranno altre due aree della strada comunale di Ferrano, precisamente presso località Barilli e la zona del Ponte verso Ristonchi.

Modifiche alla Circolazione

Dal 24/06/2024 fino al termine dei lavori, dalle ore 08:00 alle 18:00, verranno apportate alcune modifiche alla regolamentazione della circolazione:
• Revocata l'attuale regolamentazione della circolazione e istituito il divieto di transito per tutti i veicoli, eccetto i mezzi di soccorso, raccolta rifiuti e scuolabus (il trasporto scolastico sarò attivo fino al 28/06/2024 ed il transito sarà consentito nella fascia oraria dalle 16:35 alle 16:50).
• Revocata l'attuale regolamentazione della sosta e istituito il divieto di sosta con rimozione forzata, ove necessario, per garantire la sicurezza e la fluidità della circolazione.
• Negli orari non interessati dai lavori (dalle 18 alle 8 del giorno successivo), sarà istituito il senso unico alternato di circolazione "a vista" con larghezza minima della carreggiata di 2.80 metri: