Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

Estensione dell'utilizzo delle piattaforme nazionali di identità digitale - SPID CIE

M1C1 | INVESTIMENTO 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE” - Misura 1.4.3

Descrizione e scopo

Favorire l’adozione dell’identità digitale (Sistema Pubblico di Identità Digitale, SPID e Carta d’Identità Elettronica, CIE) e dell’Anagrafe nazionale della popolazione residente (ANPR).

Dettagli

Missione: 1 Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo
Componente: 1 Digitalizzazione, innovazione e sicurezza nella PA
Investimento: 1.4: Servizi digitali e cittadinanza digitale - Piattaforme e applicativi
Intervento: 1.4.3 spid cie
Soggetto attuatore: Comune di Pelago
CUP: E71F22001010006
CIG: 9604109976
Responsabile del provvedimento: Dott.ssa Francesca Guidotti

Importo finanziato

14.000,000 euro

Bandiera Europea

Modalità di accesso al finanziamento

Tramite candidatura su PA digitale 2026

Attività finanziate

  • Integrazione CIE

Contatti

Servizio Affari Generali

Il Servizio Affari Generali riunisce sotto di se gli uffici Affari Generali e Segreteria, Pubblica istruzione, cultura e Sport, Anagrafe, Stato Civile, Demografici, Leva, Elettorale e protocollo.
Ultimo aggiornamento:

20/01/2025, 15:01