Ufficio Segreteria
Dettagli
L'ufficio Affari Generali rappresenta il punto di coesione organizzata tra i Settori dell’Ente. Il Servizio si occupa di alcune attività amministrative per lo più interne al Comune, svolge una funzione di coordinamento tra i servizi e di supporto agli organi politici.
Competenze
Informativa agli amministratori e ai responsabili di servizio tramite divulgazione di notizie, normative,
Attività di raccordo tra Sindaco, Giunta, Gruppi Consiliari;
Archivi corrispondenze;
Gestione dell’iter relativo ai procedimenti amministrativi in ordine agli atti della Giunta e del Consiglio Comunale;
Approntamento, registrazione e pubblicazione degli atti deliberativi emanati dalla Giunta e dal Consiglio Comunale;
Svolgere compiti di supporto organizzativo alle funzioni del Segretario Generale;
Espletare ogni altra attività affidata dal segretario Generale di carattere istruttorio, inerente alle funzioni dello stesso.
Unità organizzativa genitore
Tipo di organizzazione
Persone che compongono la struttura
Servizi offerti
Sede principale
Comune di Pelago Sede Amministrativa di Pelago
Viale della Rimembranza, 40 - 50060 Pelago