Azzurra's day

Azzurras'day - viaggio nel mondo del volontariato - sabato 7 settembre p.v.

Azzurra's day, viaggio nel mondo del volontariato

Sabato 7 settembre la Croce Azzurra di Pontassieve organizza una giornata ricca di contenuti e iniziative che si concluderanno con una cena in strada alle ore 20:00 aperta a tutti e la consegna degli attestati ai volontari di lunga data.  Durante il pomeriggio a partire dalle 14:30 apertura degli spazi sociali alla cittadinanza dove saranno illustrate le iniziative messe in campo da Croce Azzurra, tra i quali la campagna “Buona strada”; una campagna di sensibilizzazione e di salvaguardia contro l’uso di stupefacenti e sui pericolosi effetti che questi provocano alla guida. La giornata prevede anche, dopo i saluti del Sindaco Carlo Boni, l’inaugurazione dei nuovi mezzi, le attività per i bambini e musica dal vivo prima della cena – prenotazione obbligatoria al numero 055/832441 interno 1 – che si svolgerà in piazza Maltoni e in via di Rosano, nel tratto compreso fra la strada di accesso al parcheggio della piscina comunale e la scuola Maltoni.

Sabato 7 settembre in piazza Maltoni e in via di Rosano a Pontassieve

ore 14.30 Apertura degli spazi sociali alla cittadinanza

ore 17.00 Saluti istituzionali e inaugurazione dei nuovi mezzi

ore 18.30 Aperitivo e musica dal vivo