Cedole librarie anno scolastico 2024-2025

Libri di testo per gli alunni della scuola primaria residenti nel Comune di Pelago

Anche per l'anno scolastico 2024/2025 il servizio delle cedole librarie per gli alunni della scuola primaria residenti nel Comune di Pelago verrà gestito su piattaforma digitale. La cedola non sarà consegnata in formato cartaceo ma i rivenditori si avvarranno dello stesso portale online al quale si erano precedentemente accreditati.

Le famiglie potranno prenotare i libri di testo presentando a uno dei punti vendita convenzionati semplicemente il Codice Fiscale dell’alunno unitamente all’elenco dei libri da prenotare.
Il rivenditore verificherà in tempo reale se il Codice Fiscale dell’utente è presente nell’elenco degli aventi diritto e prenderà in carico l’ordine sul proprio sistema informatizzato, concludendo così il processo di prenotazione.

Le cartolibrerie registrate sul portale sono attualmente le seguenti:

Alba...non solo edicola… (Bartolacci)
Via Vittorio Emanuele, 29, 50060 Pelago

Cartoleria Innocenti