Vocal Sound

associazione sound
Pubblicato
Data di scadenza

il festival delle belle voci della Valdisieve

Sabato 18 marzo alle ore 21:00 presso l'Area 51% Club, via Einaudi 6, Sieci, torna il festival dedicato alle belle voci della Valdisieve, torna Vocal Sound.
Vocal Sound è un'occasione offerta ai giovani e ai giovanissimi cantanti che desiderano mettersi alla prova in una competizione che ormai da molti anni rappresenta un appuntamento fisso.
La direzione artistica è affidata a Monica Masini, conosciuta e apprezzata vocal coach, insegnante di canto, tecnica vocalica e pianoforte e dal 1991 direttrice dell'ensemble Sound Gospel Train, un punto di riferimento per la musica gospel e spiritual in Valdisieve e in Mugello.


Il concorso dedicato a cantanti singoli o gruppi vocali, che possono esibirsi con una canzone di qualsiasi genere musicale, sia cover sia originale, vedrà competere i cantanti in quattro categorie diverse. Per ogni categoria una giuria tecnica selezionata da Associazione Sound decreterà un vincitore unico, mentre un quinto vincitore sarà scelto dal pubblico.


I cinque vincitori di Vocal Sound 2017 avranno la possibilità di avere a disposizione per un'ora lo studio di registrazione SonicStudio per incidere un brano.