VARIANTE AL REGOLAMENTO URBANISTICO MEDIANTE SUAP LOC. VICANO MASSOLINA

Conclusione  positiva della conferenza dei servizi decisoria ai sensi dell’art. 14 c. 2 della Legge 241/1990

Con Determinazione del Responsabile del Servizio Attività Produttive Associato dell’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve del 17.04.2019 si è conclusa con esito positivo la Conferenza di Servizi decisoria indetta e svoltasi in forma semplificata e sincrona, per la Variante al Progetto Unitario Convenzionato P.U.C. ed al Regolamento Urbanistico per l’area in loc. Vicano – Massolina identificata dalla scheda di intervento 9.2 Vicano - Pietrella, finalizzata alla realizzazione di strutture da destinare alla logistica (art. 35 della L.R. 65/2014 e art. 8 del DPR 160/2010).
Gli elaborati di variante sono visibili qui
Si informa che la citata determinazione e la relativa documentazione rimangono depositate per la durata di 30 giorni, decorrenti dal 24.04.2019, data di pubblicazione sul BURT dell’avviso di avvenuta conclusione con esito positivo della suddetta conferenza di servizi, presso il Servizio Assetto del territorio.
Durante il periodo di deposito, chiunque ha facoltà di prenderne visione e di presentare le osservazioni che ritenga opportune. Tali osservazioni dovranno pervenire al Comune di Pelago, V.le Rimembranza n. 40 – CAP 50060 entro e non oltre il 30° giorno - e quindi entro il 24.05.2019 - tramite consegna a mano, servizio postale a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento oppure posta elettronica certificata all’indirizzo: urbanistica.edilizia.comune.pelago@postacert.toscana.it.