Sono aperte le iscrizioni al servizio TRASPORTO SCOLASTICO 2018/2019

La domanda dovrà essere presentata entro il 16 LUGLIO 2018

I genitori delle/gli alunne/i delle scuole per l’infanzia, primarie e secondaria di primo grado che intendano usufruire per l’anno scolastico 2018/2019 del servizio di trasporto scolastico (scuolabus e/o abbonamento COLBUS per le/gli alunne/i della scuola secondaria di primo grado di San Francesco residenti nelle frazioni di Raggioli e Paterno) dovranno presentare richiesta di iscrizione al servizio ENTRO IL GIORNO 16 LUGLIO 2018 tramite l’apposito modulo già consegnato dalla scuola oppure scaricabile dalla presente pagina.
La richiesta di iscrizione, debitamente compilata e firmata, dovrà essere presentata all’UFFICIO PUBBLICA ISTRUZIONE del COMUNE di PELAGO – Viale Rimembranza n. 40  (orario al pubblico  LUNEDI / MARTEDI / MERCOLEDI /  GIOVEDI / VENERDI  dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e MARTEDI dalle ore 14.00 alle ore 17.45) o presso l’UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE – Via Bettini San Francesco (orario al pubblico   MARTEDI  / GIOVEDI / SABATO dalle ore 10.00 alle ore 12.00) o via mail all’indirizzo scuola@comune.pelago.fi.it.
Per le/gli alunne/i della scuola secondaria di primo grado che usufruiscono del servizio di trasporto con gli scuolabus comunali, i genitori sono tenuti a presentare l’autorizzazione prevista ai sensi della L. 172 del 4 Dicembre 2017  per la discesa autonoma dell’alunna/o al punto di fermata allegata alla richiesta di iscrizione allegando copia di un documento di identità del firmatario dell’autorizzazione.

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune– Viale Rimembranza n. 40  Pelago – Telefono: 055/8327333 – 055/8327332.