Servizio manutenzione ordinaria e straordinaria impianti temici e idro sanitari

Avviso esplorativo per acquisire manifestazioni di interesse.

PELAGO - Il responsabile del Servizio Lavori Pubblici, Arch. Stefania Sassolini rende noto che il Comune di Pelago intende acquisire manifestazioni di interesse di Operatori Economici interessati all’eventuale affidamento ai sensi dell’Art. 1, comma 2, lett. a) del D.L. n. 76/2020, del D.L. n. 77/202 e dell’Art. 36, comma 6 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. del servizio di manutenzione di alcuni impianti termici e idro-sanitari di competenza e proprietà del Comune di Pelago. L’Appalto avrà durata di tre anni presumibilmente decorrenti dal 1 luglio 2022 al 30 giugno 2025.

L’avviso permetterà la compilazione di un elenco di operatori da invitare alla successiva procedura concorrenziale e favorire la partecipazione e consultazione del maggior numero di soggetti potenzialmente interessati all’affidamento del servizio in oggetto.

L’invio della manifestazione di interesse dovrà essere effettuata tramite PEC e dovrà pervenire al protocollo dell’Amministrazione Comunale entro e non oltre le ore 10 di lunedì 13 giugno.

Per tutti i dettagli collegarsi a QUESTA pagina.

.