San Francesco: Piazza Verdi

rendering piazza verdi san francesco
Pubblicato
Data di scadenza

Sabato 14 aprile sarà inaugurata la parte pedonale

PELAGO – Sabato 14 aprile 2018 sarà inaugurata la parte pedonale di Piazza Verdi a San Francesco. Sono infatti terminati i lavori di riqualificazione di uno dei luoghi più frequentati dai cittadini. L’intervento è caratterizzato da una nuova pavimentazione e nuovi arredi che permetteranno di avere un ambiente di ritrovo più accogliente a disposizione per eventi e iniziative del paese.

L’inaugurazione prevede dalle ore 15 per grandi e piccini “La Bottega di Geppetto” un laboratorio creativo di costruzione di giocattoli e oggetti in legno riciclato, infine in occasione della inaugurazione alle ore 16 ci sarà la donazione da parte dell’associazione “Sulla Sieve” di un defibrillatore che sarà a disposizione di tutta la cittadinanza.

“Abbiamo deciso di riqualificare la nostra ‘terrazza sulla Sieve’. Piazza Verdi con questo nuovo look spiega il Vicesindaco Nicola Povoleri - torna ad essere un piacevole spazio dove tutti possono trascorrere del tempo e socializzare: un luogo di gioco, di riposo e di incontro”. Ringrazio i tecnici e tutti i professionisti – conclude - che hanno lavorato a questo progetto”.