Rigoletto novembre 2019

continua la promozione per i cittadini di Pelago

PELAGO – il Comune di Pelago e la Fondazione Teatro del Maggio Musicale Fiorentino sono lieti di informare i cittadini che anche per il mese di novembre continua la vendita di alcuni biglietti ad un prezzo ridotto.
La proposta per questo mese riservata per ai cittadini di Pelago riguarda l’opera del Rigoletto, in scena martedì 26 novembre ore 20 a 20 EURO.
Resterà in vigore la stessa procedura finora utilizzata: prenoteremo i posti a nome del Comune di Pelago per quei cittadini che invieranno una email a info@comune.pelago.fi.it indicando il nome e la residenza. Il biglietto sarà successivamente pagato e ritirato presso la biglietteria del teatro del Maggio anche la sera stessa, fino a 30 minuti prima dell’inizio della rappresentazione. Vi ricordiamo infine che è riservato un contingente di biglietti per ogni recita, per cui la disponibilità è soggetta a esaurimento; la Fondazione del Teatro del Maggio si riserva dunque la possibilità di comunicare in itinere una data alternativa dello spettacolo.