Nido di Infanzia "Le Rondini" anno educativo 2017/2018

Riapertura iscrizioni fino al 31/10/2017

In considerazione della disponibilità di posti, verificatasi a conclusione delle procedure di ammissione al serivzio di Nido di Infanzia "Le Rondini" di Palaie per l'anno educativo in corso, si comunica che con Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n.13 del 06/10/2017  sono riaperte le iscrizioni al serivzio.

La scadenza per la presentazione della domanda è fissata per il giorno 31/10/2017, da consegnare all'ufficio Protocollo del Comune di Pelago.

Possono essere iscritti  i bambini e bambine che abbiano compiuto un anno alla data odierna o che lo compiranno entro il 31/03/2018.

Alla domanda (in allegato) dovrà essere allegata copia del documento di riconoscimento di un genitore.

L’ammissione al nido avverrà a seguito di elenco delle domande presentate formulato secondo i seguenti criteri di priorità:
a) residenza
b) età dei bambini/bambine in ordine decrescente
c) data di protocollo

Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Pubblica Istruzione:

Sig.ra Conti 055/8327332 – l.conti@comune.pelago.fi.it