MENSA SCOLASTICA ANNO 2019/2020

Iscrizioni mensa on-line dal 16 Gennaio 2019

Dal 16 gennaio 2019 sono aperte le iscrizioni al servizio mensa per il prossimo anno scolastico per TUTTI gli alunni delle Scuole (Infanzia, Primaria e Secondaria di I° grado) dei Comuni di Pelago, Pontassieve e Rufina.

Dal 16 gennaio 2019 al 30 giugno 2019 andranno effettuate ONLINE direttamente dal Portale Web Genitori all’indirizzo: https://www.schoolesuite.it/default1/pontassi

Le domande dovranno essere fatte obbligatoriamente online da tutti gli studenti che usufruiranno del servizio di refezione nel prossimo anno scolastico (bambini/e che inizieranno un nuovo ciclo scolastico e  bambini/e che già utilizzano il servizio perché in una delle Scuole dei tre Comuni Associati nella gestione del servizio di ristorazione).

Per l’iscrizione online  la procedura è la seguente.
E' necessario, per chi ancora non lo avesse fatto, iscriversi al portale e-school all'indirizzo https://www.schoolesuite.it/default1/pontassi . Per iscriversi è necessario cliccare la pagina “iscrizioni on-line”. Sul portale sarà anche possibile controllare i dati dei pasti dei vostri figli aggiornare eventuali cambi di residenze; inserire il valore dell’attestazione ISEE in corso di validità, per vedersi applicata una tariffa agevolata e, ovviamente, iscrivere un nuovo bambino/a al servizio mensa. Al termine della procedura, verrà inviata una mail di conferma al genitore con in allegato la copia il modulo di iscrizione da conservare.

Per l’ISEE: si ricorda che l’operazione di consegna della modulistica di richiesta di agevolazione tariffaria, dovrà essere presentata entro il 15/09/2019 nelle seguenti modalità:

- all’Ufficio Sviluppo Educativo via Tanzini 25 a Pontassieve;

- inviarla all’indirizzo di posta elettronica isee@comune.pontassieve.fi.it

Anche se non si è in possesso dei dati ISEE al momento della compilazione on-line si deve  procedere con le iscrizioni online, lasciando “vuoto” il campo ISEE e comunicarlo  entro il 15 settembre.

Per eventuali chiarimenti contattare, entro il 30/06/2019, la sede Amministrativa del CEPP presso Ufficio Sviluppo Educativo Comune Pontassieve via Tanzini, 25 a Pontassieve: servizi.mensa@comune.pontassieve.fi.it,  055/8360242.

Per agevolare coloro che non avessero modo di compilare la domanda di iscrizione on-line, sono stati allestiti alcuni punti fisici dove un operatore potrà “guidare” alle operazioni di compilazione. Giorni e orari per ricevere assistenza per la compilazione della domanda online:

Dal 16 gennaio al 30 giugno
Lunedì dalle 9 alle 13 (Ufficio Sviluppo Educativo via Tanzini, 25 Pontassieve)
Lunedì dalle ore 15 alle 17 (Sede ACI di via Gori, 38  Pontassieve)
Mercoledì dalle ore 9 alle 13 (Ufficio Sviluppo Educativo via Tanzini, 25 Pontassieve)