LIVE in SIEVE

Pubblicato
Data di scadenza

Torna da domani, giovedì 8 giugno, in piazza Verdi a San Francesco la kermesse estiva di eventi settimanali - ogni giovedì fino al 27 luglio - ricca di musica, spettacoli, giochi per bambini e molto altro.

SAN FRANCESCO - Da domani ritorna in piazza Verdi il LIVE in SIEVE la kermesse che ogni giovedì fino al 27 luglio porterà a San Francesco aperitivi, musica, spettacoli, giochi per bambini e molto altro, sempre nel nome della solidarietà e della voglia di stare insieme. Il programma della prima serata è il seguente:
- Dalle 19 APERITIVO e ANIMAZIONE PER BAMBINI "BIMBI SULLA SIEVE"; Truccabimbi a tema e sculture di palloncini in collaborazione con "Edicola di Giò" di San Francesco.
- Dalle 20 CENA CON GRIGLIATA IN PIAZZA - PUNTO GELATO con il carretto del Bar Gelateria Sottani presente per tutta la serata;
- Dalle 20.30 CONCERTI GRATUITI: Nobraino + Venus In Furs

Durante la serata sarà presentata la rivista culturale Edera dai ragazzi fondatori del progetto, la rivista sarà acquistabile al banco di Sulla Sieve in promozione esclusiva per i nuovi tesserati dell'associazione.
Sarà inoltre presente un punto per provare le nuove collezioni di occhiali con Ottica Daniele.

Maggiori INFO e sul sito www.liveinsieve.it
segui hashtag #liveinsieve17

LIVE in SIEVE è il primo progetto dell’associazione culturale SULLA SIEVE. Nasce nel 2014 e persegue la mission dell’associazione attraverso l’organizzazione di una kermesse estiva di eventi settimanali, nella volontà di arricchire l’offerta culturale e ricreativa del territorio della Valdisieve. Con oltre 25 mila presenze e quasi 40 serate in 3 anni, LIVE in SIEVE ha permesso all’associazione di destinare in beneficenza oltre 18 mila euro sul territorio. Gli appuntamenti, in programma il giovedì in Piazza Verdi a San Francesco di Pelago (Firenze), prevedono aperitivo-cena all’aperto più spettacoli gratuiti a seguire: concerti, esibizioni teatrali, mostre, installazioni artistiche, degustazioni, iniziative socio-culturali e altre attività che hanno trasformato la piazza in un rinnovato spazio di intrattenimento aperto alla cittadinanza.