Diacetum Festival 2022

Arena di Diacceto
via del poggio
Diacceto

19 luglio - 6 agosto

Dopo due anni di versioni ridotte il 2022 vedrà il ritorno del Diacetum Festival rassegna di spicco che da oltre vent'anni impreziosisce il calendario culturale estivo del Comune di Pelago.

Questa edizione si terrà come sempre nella cornice della splendida Arena di Diacceto dal 19 luglio al 6 agosto. Inizio spettacoli ore 21.30.

Il programma prevede un mix di musica e teatro: aprirà la 24^ edizione martedì 19 luglio “Leonardo Fiaschi” con lo spettacolo "Mai stato io" regia di “Paolo Migone”; Sabato 23 “Willios’ & Giuntini” proporranno musiche e racconti irlandesi, diretti da “Stephanie Martin”, Martedì 26 luglio andrà in scena lo spettacolo teatrale “Casa Romantika”, mentre il 30 luglio dopo l’edizione del 2018 torneranno i “Vocal Blue Trains 2.0” con il nuovo spettacolo musicale di polifonia gospel elettronico. Martedì 2 agosto concerto spettacolo “Caffè con Cantautori” de “le Signorine” e concluderà la rassegna sabato 6 agosto “Luisa Noli” interprete di “A Paris! A Paris! A Paris!” di “Mila Moretti”.

Per informazioni e aggiornamenti clicca QUI