Dal 1° febbraio 2017 cambiano i diritti di segreteria e visura per le pratiche edilizie

Aggiornamento
Pubblicato
Data di scadenza

Adeguamento dei diritti di segreteria alle categorie di intervento di cui agli artt. 134 e 135 della L.R. 65/2014 e l'applicazione degli stessi anche alle pratiche CILA

PELAGO - Dal 1° febbraio 2017 entrano in vigore l'adeguamento dei diritti di segreteria per le categorie di intervento di cui agli artt. 134 e 135 della L.R. 65/2014 e l'applicazione degli stessi anche alle pratiche CILA (Comunicazione di Inizio Lavori Asseverata) ai sensi dell'art. 136 della medesima normativa, approvati con Deliberazione di Giunta Comunale n. 79 del 22.12.2016.  In allegato oltre alla Delibera di approvazione e alla relazione del Responsabile del Servizio Assetto del Territorio (allegato A)  si trovano le nuove tariffe dei Diritti di Segreteria (allegato B) e per la Ricerca e visura pratiche edilizia (allegato C).