Dal 1 giugno visite guidate sui sentieri del Comune di Pelago

escursioni estate 2017
Data di scadenza

Conoscere meglio il territorio e le sue attrazioni attraverso i sentieri del CAI

PELAGO - Dopo aver riqualificato assieme al CAI di Firenze gli oltre 90 chilometri di sentieri e aver sostenuto alcune iniziative sulla rete sentieristica, il Comune ha pensato insieme alle attività ricettive e alla Pro Loco, di promuovere il territorio e far conoscere ancor meglio l’ambiente e le bellezze naturali che circondano Pelago.

Dal 1 giugno e per tutta l’estate grazie alle “Passeggiate guidate del giovedì” organizzate dalla Pro loco Pelago con il patrocinio del Comune gli amanti del trekking e delle passeggiate all’aria aperta potranno scegliere 4 differenti itinerari:
Pelago e dintorni;
Ferrano e dintorni;
Paterno e dintorni;
 Vallombrosa e dintorni.

Ogni passeggiata partirà alle 9,30 e terminerà nel primo pomeriggio, giovedì 1 giugno si inizierà con l’escursione Pelago e dintorni, il calendario delle successive è consultabile anche sul sito del Comune (banner scorrevole della home page).

Il costo delle escursioni è di 10 euro (gratis per bimbi sotto i 12 anni) e la prenotazione è obbligatoria entro le 20 del martedì precedente.

Guida Ambientale Escursionistica Caterina Gori tel 3487375680.