Consegna tesserini venatori

Da lunedì 21 agosto p.v sarà possibile ritirare il terresino venatorio presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Pelago nella sede di v.le della Rimembranza, 40 - Pelago

Saranno in distribuzione da lunedì 21 agosto p.v  presso l’ Ufficio Protocollo del Comune di Pelago i tesserini venatori per la prossima stagione 2017/2018. Gli interessati possono ritirare il tesserino dal lunedì al venerdì  dalle ore 8,30 alle ore 13:00 e il martedì e giovedì anche dalle 14:00 alle 18:00. Al momento del ritiro è necessario presentarsi con la ricevuta del versamento A.T.C., l’allegato alla licenza di caccia (tesserino giallo), il porto d’armi per uso caccia e i versamenti annuali  in corso di validità. Al momento del ritiro dei nuovi - per chi non lo avesse ancora fatto - possono essere riconsegnati i tesserini della stagione passata.