Concorso pubblico n. 1 posto nel profilo funzionario contabile amministrativo

Pubblicato Giovedì, 15 Ottobre 2020
Data di scadenza Venerdì, 30 Ottobre 2020

Bando di concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 1 posto nel profilo professionale di “funzionario contabile amministrativo” cat. D – pos. ec. D1, con contratto a tempo pieno e indeterminato, presso l’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve

E’ indetto un concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 1 posto nel profilo professionale di “Funzionario contabile amministrativo” (Cat. Giuridica D, Pos. Ec. D1, del Comparto Funzioni Locali) a tempo pieno e indeterminato, destinato ad essere assunto presso il Comune di Pelago. Ai sensi dell’art. 2 del “Regolamento delle procedure di reclutamento del Personale” dell’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve la graduatoria è utilizzabile senza “particolari formalità” da parte di tutti gli enti che aderiscono al Servizio Personale Associato anche per posti che si renderanno disponibili successivamente.

Ai sensi dell’art. 48 dello stesso regolamento l’Unione di Comuni potrà stipulare accordi per l’utilizzo della graduatoria che scaturirà dalla presente procedura selettiva, da parte di enti appartenenti al comparto Funzioni Locali, non aderenti al Servizio Personale Associato, che ne facciano richiesta. L’utilizzo della graduatoria potrà avvenire previa intesa tra gli Enti e sottoscrizione di apposito accordo.

Le mansioni da svolgere sono quelle rientranti nell’ambito della Declaratoria – Area amministrativa, contabile e dei servizi generali - Categoria D, Posizione economica di primo inquadramento D.1 di cui al Nuovo sistema dei Profili Professionali 2019 approvato con Deliberazione di Giunta n. 109 del 03/12/2019.

Per la partecipazione al concorso il candidato dovrà essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a lui intestato. La domanda di partecipazione deve essere redatta in carta semplice, secondo il facsimile allegato (allegato A), con caratteri chiari e leggibili e dovrà pervenire entro il termine perentorio di 15 giorni dalla data di pubblicazione del bando nella Gazzetta Ufficiale e sul sito istituzionale dell’ente e precisamente entro e non oltre le ore 23,59 del 31/10/2020, con la seguente modalità:

- Inviata esclusivamente a mezzo P.E.C. all’indirizzo: uc-valdarnoevaldisieve@postacert.toscana.it (tassativamente proveniente da una casella di posta elettronica certificata intestata al candidato).

-------------------------

- Tutti i dettagli sono riportati nell'allegato "BANDO DI CONCORSO PUBBLICO COPERTURA PROFILO PROFESSIONALE FUNZIONARIO CONTABILE AMMINISTRATIVO CAT. D";
- La domanda di partecipazione è riportata nell'allegato "Allegato A - BANDO DI CONCORSO PUBBLICO";