Completamento dei lavori di fresatura e asfaltatura sulla SS 67

lavori pubblici

Partiranno mercoledì 15 e termineranno entro una settimana i lavori di fresatura e asfaltatura sulla Strada Statale 67 Tosco Romagnola che attraversa il Comune di Pelago.

L’ANAS ha comunicato che a partire da domani (15 maggio) e per tutta la settimana (meteo permettendo) saranno eseguiti i lavori di completamento per l’asfaltatura e fresatura del tratto di strada della Strada Statale 67 Tosco Romagnola che attraversa il Comune di Pelago all’altezza di San Francesco. L’intervento sarà suddiviso principalmente in due fasi: fresatura di tutto il manto stradale e asfaltatura. Durante il giorno saranno attuati i lavori sulle rampe di svincolo, e nelle ore serali e notturno (orario 20 – 6:30) nel tratto comprendente le due gallerie che saranno chiuse la traffico. La circolazione sarà deviata sulla viabilità interna degli abitati di San Francesco e Pontassieve.