Bando per l'assegnazione degli alloggi popolari

Pubblicato Domenica, 27 Novembre 2016
Data di scadenza Domenica, 18 Dicembre 2016

Da oggi pubblicato il bando E.R.P.: le domande entro il 19 Dicembre 2016

Da oggi fino al 19 Dicembre 2016 potranno essere presentate le domande per la partecipazione al nuovo Bando generale di concorso per la formazione della graduatoria degli aspiranti assegnatari di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (E.R.P.) che si renderanno periodicamente disponibili nel Comune di Pelago. Il termine del 19 dicembre 2016 è spostato al 18 gennaio 2017 per i cittadini italiani residenti all'estero (AIRE).

Il bando di concorso tiene conto di tutte le sostanziali modifiche ed innovazioni, introdotte dalla Legge Regionale n. 41/2015, tra cui anche la decadenza di tutte le domande precedentemente presentate in occasione dell'ultimo bando comunale ed attualmente presenti in graduatoria, per questosono tenute a ripresentare domanda anche tutte le persone che erano presenti nelle liste ad oggi aperte.
Per l'accesso al bando occorrono:
· una situazione economica del nucleo familiare non superiore alla soglia di € 16.500,00 di valore ISEE;
· l'assenza di proprietà immobiliari ad uso abitativo in Italia ed all'Estero;
· l'assenza di proprietà di beni mobili registrati di valore complessivo superiore ad € 25.000,00;

I moduli di domanda, scaricabili da questa pagina internet o ritirati presso l'Ufficio Servizi Sociali - Viale Rimembranza - Pelago e presso l'Ufficio Polizia Municipale - Via Bettini -San Francesco - negli orari di apertura stabiliti.

Per l'aiuto alla compilazione sarà possibile rivolgersi ai CAF delle Organizzazioni Sindacali di Zona.

Per ulteriori chiarimenti ed informazioni: Ufficio Casa del Comune di Pelago, Viale Rimembranza, 40 - Pelago
tel 055.8327331-32-33
fax 055.8326839