AVVISO DI MOBILITA’ ESTERNA PRESSO IL COMUNE DI PELAGO

avviso pubblico  mobilità esterna
Pubblicato Domenica, 23 Settembre 2018
Data di scadenza Mercoledì, 24 Ottobre 2018

Indetta procedura pubblica di mobilità esterna ai sensi dell’Art. 1 c. 47 della L. 311/2004, per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indet. per ASSISTENTE IN ATTIVITA’ AMMINISTRATIVE E/O CONTABILI (cat.

E’ indetta una procedura pubblica di mobilità esterna presso il Comune di Pelago, ai sensi dell’art. 1 comma 47 della L. 311/2004, per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato nel profilo professionale di ASSISTENTE IN ATTIVITA’ AMMINISTRATIVE E/O CONTABILI (categoria C del Comparto Funzioni Locali) riservato al personale con contratto di lavoro a tempo indeterminato presso le Pubbliche Amministrazioni di cui all’art. 1, comma 2, del D. lgs. 165/2001, sottoposte a vincoli in materia di assunzioni di personale.

Al personale trasferito per mobilità si applica esclusivamente il trattamento giuridico ed economico, compreso quello accessorio, previsto nei contratti collettivi vigenti nel comparto dell’amministrazione di destinazione, senza alcun riconoscimento dell’eventuale maggior trattamento economico, anche fondamentale, in godimento presso l’Amministrazione di provenienza.