68^ Raduno dei Partigiani e dei Giovani

Monte Giovi, 8 e 9 Luglio

Sabato 8 e Domenica 9 luglio si rinnova l’appuntamento con l'inziativa 68° Raduno dei Partigiani e dei giovani a M

La manifestazione coinvolge i Comuni di Pontassieve, Borgo San Lorenzo, Dicomano, Firenze, Pelago, Rufina, Vicchio, la Città Metropolitana di Firenze, l’Unione dei Comuni Valdarno e Valdisieve, l'Unione Montana dei Comuni del Mugello e la Regione Toscana. Il Raduno è inoltre promosso dall’ANPI Associazione nazionale Partigiani d’Italia e l'Istituto Storico della Resistenza in Toscana.

Il Raduno prenderà il via, sabato 8 luglio alle ore 16.00, con l’apertura degli stand e l’intitolazione dei sentieri "Anello di Monte Giovi" a Aurelio Piani e Don Giuseppe Donatini.

Il programma di sabato prosegue alle ore 19.30 con l’apertura del ristoro e spettacolo musicale

Domenica 9 luglio alle ore 11 è prevista la cerimonia istituzionale commemorativa dei Partigiani. Alle ore 12:30 apertura del ristoro ore 15.30 spettacolo musicale